
Messy Middle: il funnel è cambiato. Come conquistare i consumatori?
Il processo decisionale che porta i consumatori all’acquisto finale è cambiato. Il nuovo fenomeno si chiama Messy Middle. Scopriamo come funziona.
Como buena investigadora y especialista en marketing, me gusta dar a conocer mis descubrimientos. Sueño con reunir a empresas y profesionales en este maravilloso mundo que es internet para poder compartir esta pasión.
Espero que te pases a curiosear por aquí a menudo.
Il processo decisionale che porta i consumatori all’acquisto finale è cambiato. Il nuovo fenomeno si chiama Messy Middle. Scopriamo come funziona.
I Social Network sono indispensabili per le aziende, ma è fondamentale rispettare alcune regole per creare copy efficaci. Vediamo come scrivere.
Da giugno il Garante della Privacy ha vietato l’utilizzo di Google Analytics, gettando nel panico i gestori di siti web italiani. Quali sono le soluzioni possibili per non disfarsene?
Il digital marketing 2023 è tutto da scoprire. Sulla scia delle esperienze dei leader di Google, individuiamo le parole chiave da tenere a mente per le prossime strategie.
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?