
C’è una nuova Buyer Personas che cerca ispirazione sui Social
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?
Como buena investigadora y especialista en marketing, me gusta dar a conocer mis descubrimientos. Sueño con reunir a empresas y profesionales en este maravilloso mundo que es internet para poder compartir esta pasión.
Espero que te pases a curiosear por aquí a menudo.
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?
Il mondo del web stravolge il modus operandi di chi sceglie una scrittura manierista. L’obiettivo è rendere fruibile il testo. Ecco tre consigli per scrivere sul web.
La considerazione riconosciuta alla comunicazione sta crescendo e si sta trasformando, anche in ambito B2B. Quali sono le priorità e come renderla efficace?
Online la concorrenza è spietata! La soluzione è una: distinguersi, creando contenuti di grande qualità.
Il copywriting è essenziale per rendere unici e di valore i contenuti per i clienti.
Hai lavorato tanto per realizzare un contenuto di qualità, ma non si è posizionato come speravi? Esiste una tecnica che ti consente di migliorarne la copertura e ottenere più successo nelle classifiche di ricerca.
Faccio riferimento alla Content Syndication. Ne hai mai sentito parlare?