
C’è una nuova Buyer Personas che cerca ispirazione sui Social
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?
As a good researcher/marketer, I like to disseminate my findings. I dream of bringing companies and professionals closer to this wonderful world that is the web so that I can share this passion.
I hope to find you browsing here often.
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?
Il mondo del web stravolge il modus operandi di chi sceglie una scrittura manierista. L’obiettivo è rendere fruibile il testo. Ecco tre consigli per scrivere sul web.
La considerazione riconosciuta alla comunicazione sta crescendo e si sta trasformando, anche in ambito B2B. Quali sono le priorità e come renderla efficace?
Online la concorrenza è spietata! La soluzione è una: distinguersi, creando contenuti di grande qualità.
Il copywriting è essenziale per rendere unici e di valore i contenuti per i clienti.
Hai lavorato tanto per realizzare un contenuto di qualità, ma non si è posizionato come speravi? Esiste una tecnica che ti consente di migliorarne la copertura e ottenere più successo nelle classifiche di ricerca.
Faccio riferimento alla Content Syndication. Ne hai mai sentito parlare?