L’Emotional Design è imprescindibile, perché le sole funzionalità e usabilità non bastano più. Per riuscire a emozionare, bisogna utilizzare correttamente i colori, le immagini e il testo, e scegliere la giusta combinazione tra di essi. Ogni cosa ci parla!

BLOG
Da buona ricercatrice-marketer, mi piace divulgare le mie scoperte. Sogno di avvicinare aziende e professionisti a questo meraviglioso mondo che è il web per poter condividere questa passione.
Spero di trovarti spesso a curiosare qui.

Qualcuno ancora tenta di resistere al fascino dell’Internet, ma la verità è che la nostra vita offline si nutre online. Ed ora che il cambiamento è in corso, non solo la nostra parte emozionale è coinvolta, ma anche quella razionale che riguarda le nostre decisioni quotidiane.

La tendenza che si sta facendo strada è quella che ci vede tutti sensibili a tematiche di natura ambientale, etica. Attenti alla sostenibilità, al riciclo e ad un uso più parsimonioso dei prodotti che il mercato offre. Che male c’è nel rivedere degli stili di vita sbagliati, guidati da importanti brand?

Il bonus pubblicità non è una novità. Eppure quest'anno sembra avere ancora più valore. Un'agevolazione fiscale pensata per aiutare aziende e professionisti nella promozione della propria attività.