La considerazione riconosciuta alla comunicazione sta crescendo e si sta trasformando, anche in ambito B2B. Quali sono le priorità e come renderla efficace?

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Da buona ricercatrice-marketer, mi piace divulgare le mie scoperte. Sogno di avvicinare aziende e professionisti a questo meraviglioso mondo che è il web per poter condividere questa passione.
Spero di trovarti spesso a curiosare qui.

Online la concorrenza è spietata! La soluzione è una: distinguersi, creando contenuti di grande qualità. Il copywriting è essenziale per rendere unici e di valore i contenuti per i clienti.

Hai lavorato tanto per realizzare un contenuto di qualità, ma non si è posizionato come speravi? Esiste una tecnica che ti consente di migliorarne la copertura e ottenere più successo nelle classifiche di ricerca. Faccio riferimento alla Content Syndication. Ne hai mai sentito parlare?

LinkedIn Ads può rappresentare un’importante strumento per ampliare il proprio business. Sviluppare una campagna, però, non è semplice. Sui social network le cose cambiano velocemente… bisogna stare sempre al passo. Voglio condividere con voi qualche dritta.

I follower di una pagina intercettati sia da contenuti organici che sponsorizzati hanno il 61% di probabilità in più di convertirsi in un'azione a pagamento. Su LinkedIn miscelare contenuti organici e a pagamento è una tattica infallibile per campagne di successo.

Posizionarsi in alto nella SERP di Google e aumentare le conversioni? Google ha introdotto una serie di metriche UX: i Core Web Vitals Indicatori che rispecchiano le reali esperienze degli utenti sul web, da cui non si può prescindere anche per le campagne Google ADS.