
Messy Middle: il funnel è cambiato. Come conquistare i consumatori?
Il processo decisionale che porta i consumatori all’acquisto finale è cambiato. Il nuovo fenomeno si chiama Messy Middle. Scopriamo come funziona.
Da buona ricercatrice-marketer, mi piace divulgare le mie scoperte. Sogno di avvicinare aziende e professionisti a questo meraviglioso mondo che è il web per poter condividere questa passione.
Spero di trovarti spesso a curiosare qui.
Il processo decisionale che porta i consumatori all’acquisto finale è cambiato. Il nuovo fenomeno si chiama Messy Middle. Scopriamo come funziona.
I Social Network sono indispensabili per le aziende, ma è fondamentale rispettare alcune regole per creare copy efficaci. Vediamo come scrivere.
Da giugno il Garante della Privacy ha vietato l’utilizzo di Google Analytics, gettando nel panico i gestori di siti web italiani. Quali sono le soluzioni possibili per non disfarsene?
Chi si occupa di social media marketing sa che la strategia è sempre fondamentale. Ma come si individua la strategia giusta per ogni brand? Analizzando
È nata una nuova Buyer Personas che si ispira sui social: il Workday Consumer. Quali sono le sue esigenze?