
Marketing B2B e Tik Tok, nessuno ci credeva eppure è (un) successo!
Tik Tok è al momento lo strumento di marketing di riferimento per molti brand.
Scopriamo come e quando è opportuno provarlo anche nel B2B.
Da buona ricercatrice-marketer, mi piace divulgare le mie scoperte. Sogno di avvicinare aziende e professionisti a questo meraviglioso mondo che è il web per poter condividere questa passione.
Spero di trovarti spesso a curiosare qui.
Tik Tok è al momento lo strumento di marketing di riferimento per molti brand.
Scopriamo come e quando è opportuno provarlo anche nel B2B.
I colori, per la loro straordinaria capacità di emozionare, hanno un ruolo fondamentale nel content marketing. Voglio condividere con te qualche dritta sulle palette colori che ispireranno la nostra creatività nei prossimi mesi.
L’industria della creatività può fare la differenza! La gentilezza è la chiave per realizzare strategie di marketing efficaci e aumentare la competitività di un brand. Vediamo come.
Il digital marketing 2023 è tutto da scoprire. Sulla scia delle esperienze dei leader di Google, individuiamo le parole chiave da tenere a mente per le prossime strategie.
Una campagna di lead generation B2B efficace richiede una buona strategia: una di queste è offrire agli utenti contenuti di valore in cambio di un contatto. Vediamo quali sono i lead magnet più ingaggianti.