Digital Ideas - Digital Marketing Consultant

Per fare una buona lead generation, cambia l’approccio alla strategia online

Con la diffusione di internet degli ultimi anni, la disponibilità d’informazioni è incredibilmente aumentata rispetto al passato e ciò ha cambiato radicalmente le abitudini d’acquisto delle persone (costumer journey), soprattutto per prodotti high level. Sono cresciuti gli stimoli a cui noi consumatori siamo esposti e di contro ognuno di noi ha sviluppato...

Read more

Facebook, cosa sta cambiando?

E’ impossibile non riconoscere che, per chi come me si occupa di marketing, Facebook negli ultimi anni ha rappresentato uno strumento imprescindibile, che ha consentito di aumentare l’engagement con investimenti tutto sommato nella maggior parte dei casi contenuti. Proprio per questo l’aggiornamento dell’algoritmo annunciato da Mark Zuckerberg e avvenuto lo...

Read more

Facebook Ads vs Google AdWords: quale scegliere?

E’ questo il dubbio amletico del nuovo millennio, soprattutto per quei professionisti o imprenditori che si avvicinano al mondo del web per la prima volta con l’obiettivo di sponsorizzare il proprio prodotto. D’altronde, si sa, una buona strategia di marketing digitale è imprescindibile per chi vuole sfruttare le potenzialità di...

Read more

Pubblicazione nuovo sito

Ci siamo! Da oggi è online il mio sito, lo “dico” urlando perché per me questo, è un piccolo ma importante traguardo. 🙂 Grazie di cuore a Valentina, Alessandro e Stefania per il loro prezioso supporto. Buona visione…  www.digitalideas.it...

Read more